Michele Mangini di Monte Sant'angelo
Tutta la Informazione Gratis di Michele Mangini di Monte Sant'angelo (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Michele Mangini e molto di più

Michele Mangini

Contatto Michele Mangini

Indirizzo e numero di telefono di Michele Mangini
DenominazioneMichele Mangini
IndirizzoVIA MADONNA DELLA LIBERA 12, 71037, Monte Sant'angelo, Foggia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMonte Sant'angelo
CAP71037
ProvinciaFoggia
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Michele Mangini
Codice FiscaleMNGM...
Partita IVA0423...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Michele Mangini

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Michele Mangini si trova in VIA MADONNA DELLA LIBERA 12, 71037, Monte Sant'angelo, Foggia. È possibile accedere alla scheda azienda di Michele Mangini da qui.

La forma giuridica della società Michele Mangini è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Michele Mangini con sede in Monte Sant'angelo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Michele Mangini, telefono di Michele Mangini o domicilio fiscale di Michele Mangini. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Michele Mangini, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.