Michelini Andrea di Ferrara
Tutta la Informazione Gratis di Michelini Andrea di Ferrara (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Michelini Andrea e molto di più

Michelini Andrea

Contatto Michelini Andrea

Indirizzo e numero di telefono di Michelini Andrea
DenominazioneMichelini Andrea
IndirizzoVIA VIAZZA 78, 44033, Ferrara
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneRO
CAP44033
ProvinciaFerrara
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Michelini Andrea
Codice FiscaleMCHN...
Partita IVA0198...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.10.42 - Ristorazione ambulante

Ubicazione di Michelini Andrea


L'azienda Michelini Andrea si trova in VIA VIAZZA 78, 44033, Ferrara. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.10.42) "Ristorazione ambulante". È possibile accedere alla scheda azienda di Michelini Andrea da qui.

La forma giuridica della società Michelini Andrea è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Michelini Andrea con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Michelini Andrea, telefono di Michelini Andrea o domicilio fiscale di Michelini Andrea. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Michelini Andrea, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.