Michelini Marco di Casalbordino
Tutta la Informazione Gratis di Michelini Marco di Casalbordino (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Michelini Marco e molto di più

Michelini Marco

Contatto Michelini Marco

Indirizzo e numero di telefono di Michelini Marco
DenominazioneMichelini Marco
IndirizzoVIA SANTO STEFANO, 4, 66021, Casalbordino, Chieti
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCasalbordino
CAP66021
ProvinciaChieti
RegioneAbruzzo
PaeseItalia
Informazioni su Michelini Marco
Codice FiscaleMCHM...
Partita IVA0278...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Michelini Marco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Michelini Marco si trova in VIA SANTO STEFANO, 4, 66021, Casalbordino, Chieti. È possibile accedere alla scheda azienda di Michelini Marco da qui.

La forma giuridica della società Michelini Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Michelini Marco con sede in Casalbordino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Michelini Marco, telefono di Michelini Marco o domicilio fiscale di Michelini Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Michelini Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.