Middioni Angela di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Middioni Angela di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Middioni Angela e molto di più

Middioni Angela

Contatto Middioni Angela

Indirizzo e numero di telefono di Middioni Angela
DenominazioneMiddioni Angela
IndirizzoVIA BARACCA-FINE LATO MONTE, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
FrazionePOGGIO
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Middioni Angela
Codice FiscaleMDDN...
Partita IVA0091...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.01 - Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere

Ubicazione di Middioni Angela


L'azienda Middioni Angela si trova in VIA BARACCA-FINE LATO MONTE, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.01) "Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere". È possibile accedere alla scheda azienda di Middioni Angela da qui.

La forma giuridica della società Middioni Angela è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Middioni Angela con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Middioni Angela, telefono di Middioni Angela o domicilio fiscale di Middioni Angela. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Middioni Angela, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.