Miele Alfonso di Pontecagnano Faiano
Tutta la Informazione Gratis di Miele Alfonso di Pontecagnano Faiano (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Miele Alfonso e molto di più

Miele Alfonso

Contatto Miele Alfonso

Indirizzo e numero di telefono di Miele Alfonso
DenominazioneMiele Alfonso
IndirizzoVIA MAGELLANO 40, 84098, Pontecagnano Faiano, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPontecagnano Faiano
CAP84098
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Miele Alfonso
Codice FiscaleMLIL...
Partita IVA0508...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Miele Alfonso

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Miele Alfonso si trova in VIA MAGELLANO 40, 84098, Pontecagnano Faiano, Salerno. È possibile accedere alla scheda azienda di Miele Alfonso da qui.

La forma giuridica della società Miele Alfonso è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Miele Alfonso con sede in Pontecagnano Faiano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Miele Alfonso, telefono di Miele Alfonso o domicilio fiscale di Miele Alfonso. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Miele Alfonso, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.