Miglietta Carlo di Cavallino
Tutta la Informazione Gratis di Miglietta Carlo di Cavallino (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Miglietta Carlo e molto di più

Miglietta Carlo

Contatto Miglietta Carlo

Indirizzo e numero di telefono di Miglietta Carlo
DenominazioneMiglietta Carlo
IndirizzoVIA LUCREZIO CARO 30, 73020, Cavallino, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCavallino
FrazioneCASTROMEDIANO
CAP73020
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Miglietta Carlo
Codice FiscaleMGLC...
Partita IVA0520...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Miglietta Carlo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Miglietta Carlo si trova in VIA LUCREZIO CARO 30, 73020, Cavallino, Lecce. È possibile accedere alla scheda azienda di Miglietta Carlo da qui.

La forma giuridica della società Miglietta Carlo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Miglietta Carlo con sede in Cavallino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Miglietta Carlo, telefono di Miglietta Carlo o domicilio fiscale di Miglietta Carlo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Miglietta Carlo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.