Milan Promotions Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Milan Promotions Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Milan Promotions Srl e molto di più

Milan Promotions Srl

Contatto Milan Promotions Srl

Indirizzo e numero di telefono di Milan Promotions Srl
DenominazioneMilan Promotions Srl
IndirizzoVIA DANIELE MANIN 13, 20121, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20121
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Milan Promotions Srl
Codice Fiscale0699...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Milan Promotions Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Milan Promotions Srl si trova in VIA DANIELE MANIN 13, 20121, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Milan Promotions Srl da qui.

La forma giuridica della società Milan Promotions Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Milan Promotions Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Milan Promotions Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Milan Promotions Srl, telefono di Milan Promotions Srl o domicilio fiscale di Milan Promotions Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Milan Promotions Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.