Milana Leonardo di Trapani
Tutta la Informazione Gratis di Milana Leonardo di Trapani (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Milana Leonardo e molto di più

Milana Leonardo

Contatto Milana Leonardo

Indirizzo e numero di telefono di Milana Leonardo
DenominazioneMilana Leonardo
IndirizzoVIA FRANCESCO CRISPI 27, 91013, Trapani
Veddi Mappa Come arrivare
CAP91013
ProvinciaTrapani
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Milana Leonardo
Codice FiscaleMLNL...
Partita IVA0276...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.26 - Coltivazione di frutti oleosi

Ubicazione di Milana Leonardo


L'azienda Milana Leonardo si trova in VIA FRANCESCO CRISPI 27, 91013, Trapani. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.26) "Coltivazione di frutti oleosi". È possibile accedere alla scheda azienda di Milana Leonardo da qui.

La forma giuridica della società Milana Leonardo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Milana Leonardo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Milana Leonardo, telefono di Milana Leonardo o domicilio fiscale di Milana Leonardo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Milana Leonardo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.