Milano Sport Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Milano Sport Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Milano Sport Srl e molto di più

Milano Sport Srl

Contatto Milano Sport Srl

Indirizzo e numero di telefono di Milano Sport Srl
DenominazioneMilano Sport Srl
IndirizzoVIA PASQUALE II 53, 00168, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00168
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Milano Sport Srl
Codice Fiscale1032...
Partita IVA0485...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Milano Sport Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Milano Sport Srl si trova in VIA PASQUALE II 53, 00168, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Milano Sport Srl da qui.

La forma giuridica della società Milano Sport Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Milano Sport Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Milano Sport Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Milano Sport Srl, telefono di Milano Sport Srl o domicilio fiscale di Milano Sport Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Milano Sport Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.