Milano Srls di Finale Ligure
Tutta la Informazione Gratis di Milano Srls di Finale Ligure (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Milano Srls e molto di più

Milano Srls

Contatto Milano Srls

Indirizzo e numero di telefono di Milano Srls
DenominazioneMilano Srls
IndirizzoVIA CONCEZIONE 52, 17024, Finale Ligure, Savona
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFinale Ligure
CAP17024
ProvinciaSavona
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Milano Srls
Codice Fiscale0175...
Partita IVA0175...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Milano Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Milano Srls si trova in VIA CONCEZIONE 52, 17024, Finale Ligure, Savona. È possibile accedere alla scheda azienda di Milano Srls da qui.

La forma giuridica della società Milano Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Milano Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Milano Srls con sede in Finale Ligure provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Milano Srls, telefono di Milano Srls o domicilio fiscale di Milano Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Milano Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.