Milano Store Srl di Pescara
Tutta la Informazione Gratis di Milano Store Srl di Pescara (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Milano Store Srl e molto di più

Milano Store Srl

Contatto Milano Store Srl

Indirizzo e numero di telefono di Milano Store Srl
DenominazioneMilano Store Srl
IndirizzoVIA LUIGI POLACCHI 12, 65129, Pescara, Pescara
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPescara
CAP65129
ProvinciaPescara
RegioneAbruzzo
PaeseItalia
Informazioni su Milano Store Srl
Codice Fiscale0239...
Partita IVA0239...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Milano Store Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Milano Store Srl si trova in VIA LUIGI POLACCHI 12, 65129, Pescara, Pescara. È possibile accedere alla scheda azienda di Milano Store Srl da qui.

La forma giuridica della società Milano Store Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Milano Store Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Milano Store Srl con sede in Pescara provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Milano Store Srl, telefono di Milano Store Srl o domicilio fiscale di Milano Store Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Milano Store Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.