Milazzo Massimo di Trapani
Tutta la Informazione Gratis di Milazzo Massimo di Trapani (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Milazzo Massimo e molto di più

Milazzo Massimo

Contatto Milazzo Massimo

Indirizzo e numero di telefono di Milazzo Massimo
Telefono0924...
DenominazioneMilazzo Massimo
IndirizzoVIA AFFACCIATURA 20, 91013, Trapani
Veddi Mappa Come arrivare
CAP91013
ProvinciaTrapani
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Milazzo Massimo
Codice FiscaleMLZM...
Partita IVA0169...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.1 - Intermediari del commercio

Ubicazione di Milazzo Massimo


L'azienda Milazzo Massimo si trova in VIA AFFACCIATURA 20, 91013, Trapani. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.1) "Intermediari del commercio". È possibile accedere alla scheda azienda di Milazzo Massimo da qui.

La forma giuridica della società Milazzo Massimo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Milazzo Massimo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Milazzo Massimo, telefono di Milazzo Massimo o domicilio fiscale di Milazzo Massimo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Milazzo Massimo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.