Millauro Laura di Striano
Tutta la Informazione Gratis di Millauro Laura di Striano (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Millauro Laura e molto di più

Millauro Laura

Contatto Millauro Laura

Indirizzo e numero di telefono di Millauro Laura
DenominazioneMillauro Laura
IndirizzoVIA SARNO 30, 80040, Striano, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàStriano
CAP80040
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Millauro Laura
Codice FiscaleMLLL...
Partita IVA0594...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività73.11.01 - Ideazione di campagne pubblicitarie

Ubicazione di Millauro Laura

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Millauro Laura si trova in VIA SARNO 30, 80040, Striano, Napoli. La sua attività è Codice Ateco 2007 (73.11.01) "Ideazione di campagne pubblicitarie". È possibile accedere alla scheda azienda di Millauro Laura da qui.

La forma giuridica della società Millauro Laura è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Millauro Laura con sede in Striano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Millauro Laura, telefono di Millauro Laura o domicilio fiscale di Millauro Laura. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Millauro Laura, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.