Mina Boutique Srls di Angri
Tutta la Informazione Gratis di Mina Boutique Srls di Angri (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mina Boutique Srls e molto di più

Mina Boutique Srls

Contatto Mina Boutique Srls

Indirizzo e numero di telefono di Mina Boutique Srls
DenominazioneMina Boutique Srls
IndirizzoVIA CROCIFISSO 28, 84012, Angri, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAngri
CAP84012
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Mina Boutique Srls
Codice Fiscale0617...
Partita IVA0617...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Mina Boutique Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mina Boutique Srls si trova in VIA CROCIFISSO 28, 84012, Angri, Salerno. È possibile accedere alla scheda azienda di Mina Boutique Srls da qui.

La forma giuridica della società Mina Boutique Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Mina Boutique Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mina Boutique Srls con sede in Angri provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mina Boutique Srls, telefono di Mina Boutique Srls o domicilio fiscale di Mina Boutique Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mina Boutique Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.