Mingozzi Leonina di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Mingozzi Leonina di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mingozzi Leonina e molto di più

Mingozzi Leonina

Contatto Mingozzi Leonina

Indirizzo e numero di telefono di Mingozzi Leonina
DenominazioneMingozzi Leonina
IndirizzoVIA MARCHI 4, 43016, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
FrazionePIEVEOTTOVILLE
CAP43016
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Mingozzi Leonina
Codice FiscaleMNGL...
Partita IVA0260...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.76.1 - Commercio al dettaglio di fiori e piante

Ubicazione di Mingozzi Leonina


L'azienda Mingozzi Leonina si trova in VIA MARCHI 4, 43016, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.76.1) "Commercio al dettaglio di fiori e piante". È possibile accedere alla scheda azienda di Mingozzi Leonina da qui.

La forma giuridica della società Mingozzi Leonina è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mingozzi Leonina con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mingozzi Leonina, telefono di Mingozzi Leonina o domicilio fiscale di Mingozzi Leonina. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mingozzi Leonina, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.