Mirci Mario di Ramacca
Tutta la Informazione Gratis di Mirci Mario di Ramacca (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mirci Mario e molto di più

Mirci Mario

Contatto Mirci Mario

Indirizzo e numero di telefono di Mirci Mario
DenominazioneMirci Mario
IndirizzoVIA ALESSANDRO VOLTA 33, 95040, Ramacca, Catania
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRamacca
CAP95040
ProvinciaCatania
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Mirci Mario
Codice FiscaleMRCM...
Partita IVA0410...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.46 - Allevamento di suini

Ubicazione di Mirci Mario

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mirci Mario si trova in VIA ALESSANDRO VOLTA 33, 95040, Ramacca, Catania. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.46) "Allevamento di suini". È possibile accedere alla scheda azienda di Mirci Mario da qui.

La forma giuridica della società Mirci Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mirci Mario con sede in Ramacca provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mirci Mario, telefono di Mirci Mario o domicilio fiscale di Mirci Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mirci Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.