Mita Lucio di Casarano
Tutta la Informazione Gratis di Mita Lucio di Casarano (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mita Lucio e molto di più

Mita Lucio

Contatto Mita Lucio

Indirizzo e numero di telefono di Mita Lucio
DenominazioneMita Lucio
IndirizzoVIA GIOTTO 4, 73042, Casarano, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCasarano
CAP73042
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Mita Lucio
Codice FiscaleMTIL...
Partita IVA0498...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.16.04 - Agenti e rappresentanti di camicie, biancheria e maglieria intima

Ubicazione di Mita Lucio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mita Lucio si trova in VIA GIOTTO 4, 73042, Casarano, Lecce. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.16.04) "Agenti e rappresentanti di camicie, biancheria e maglieria intima". È possibile accedere alla scheda azienda di Mita Lucio da qui.

La forma giuridica della società Mita Lucio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mita Lucio con sede in Casarano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mita Lucio, telefono di Mita Lucio o domicilio fiscale di Mita Lucio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mita Lucio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.