Moda Biella Spa di Biella
Tutta la Informazione Gratis di Moda Biella Spa di Biella (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Moda Biella Spa e molto di più

Moda Biella Spa

Contatto Moda Biella Spa

Indirizzo e numero di telefono di Moda Biella Spa
DenominazioneModa Biella Spa
IndirizzoVIA LIBERTA' 7, 13854, Biella
Veddi Mappa Come arrivare
CAP13854
ProvinciaBiella
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Moda Biella Spa
Codice Fiscale0141...
Partita IVA0141...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale
Attività13.2 - Tessitura

Ubicazione di Moda Biella Spa


L'azienda Moda Biella Spa si trova in VIA LIBERTA' 7, 13854, Biella. La sua attività è Codice Ateco 2007 (13.2) "Tessitura". È possibile accedere alla scheda azienda di Moda Biella Spa da qui.

La forma giuridica della società Moda Biella Spa è "SOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale".


Dati commerciali di Moda Biella Spa

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Moda Biella Spa con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Moda Biella Spa, telefono di Moda Biella Spa o domicilio fiscale di Moda Biella Spa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Moda Biella Spa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.