Moda Bimbi Srls di Carmiano
Tutta la Informazione Gratis di Moda Bimbi Srls di Carmiano (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Moda Bimbi Srls e molto di più

Moda Bimbi Srls

Contatto Moda Bimbi Srls

Indirizzo e numero di telefono di Moda Bimbi Srls
DenominazioneModa Bimbi Srls
IndirizzoVIA COPERTINO 28, 73041, Carmiano, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCarmiano
CAP73041
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Moda Bimbi Srls
Codice Fiscale0529...
Partita IVA0529...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Moda Bimbi Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Moda Bimbi Srls si trova in VIA COPERTINO 28, 73041, Carmiano, Lecce. È possibile accedere alla scheda azienda di Moda Bimbi Srls da qui.

La forma giuridica della società Moda Bimbi Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Moda Bimbi Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Moda Bimbi Srls con sede in Carmiano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Moda Bimbi Srls, telefono di Moda Bimbi Srls o domicilio fiscale di Moda Bimbi Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Moda Bimbi Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.