Moda Shopping Srl S di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Moda Shopping Srl S di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Moda Shopping Srl S e molto di più

Moda Shopping Srl S

Contatto Moda Shopping Srl S

Indirizzo e numero di telefono di Moda Shopping Srl S
DenominazioneModa Shopping Srl S
IndirizzoVIA LIVORNO 5, 00162, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00162
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Moda Shopping Srl S
Codice Fiscale1338...
Partita IVA1338...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Moda Shopping Srl S

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Moda Shopping Srl S si trova in VIA LIVORNO 5, 00162, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Moda Shopping Srl S da qui.

La forma giuridica della società Moda Shopping Srl S è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Moda Shopping Srl S

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Moda Shopping Srl S con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Moda Shopping Srl S, telefono di Moda Shopping Srl S o domicilio fiscale di Moda Shopping Srl S. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Moda Shopping Srl S, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.