Modeo Marco di Melissa
Tutta la Informazione Gratis di Modeo Marco di Melissa (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Modeo Marco e molto di più

Modeo Marco

Contatto Modeo Marco

Indirizzo e numero di telefono di Modeo Marco
DenominazioneModeo Marco
IndirizzoCONTRADA MARINETTO SNC, 88814, Melissa, Crotone
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMelissa
FrazioneTORRE
CAP88814
ProvinciaCrotone
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Modeo Marco
Codice FiscaleMDOM...
Partita IVA0373...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività45.20.91 - Lavaggio autoveicoli

Ubicazione di Modeo Marco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Modeo Marco si trova in CONTRADA MARINETTO SNC, 88814, Melissa, Crotone. La sua attività è Codice Ateco 2007 (45.20.91) "Lavaggio autoveicoli". È possibile accedere alla scheda azienda di Modeo Marco da qui.

La forma giuridica della società Modeo Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Modeo Marco con sede in Melissa provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Modeo Marco, telefono di Modeo Marco o domicilio fiscale di Modeo Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Modeo Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.