Mohammad Nadim Khan di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Mohammad Nadim Khan di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mohammad Nadim Khan e molto di più

Mohammad Nadim Khan

Contatto Mohammad Nadim Khan

Indirizzo e numero di telefono di Mohammad Nadim Khan
DenominazioneMohammad Nadim Khan
IndirizzoVIA FRANCESCO VALESIO 16, 00179, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00179
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Mohammad Nadim Khan
Codice FiscaleMHMN...
Partita IVA1189...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Mohammad Nadim Khan

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mohammad Nadim Khan si trova in VIA FRANCESCO VALESIO 16, 00179, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Mohammad Nadim Khan da qui.

La forma giuridica della società Mohammad Nadim Khan è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mohammad Nadim Khan con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mohammad Nadim Khan, telefono di Mohammad Nadim Khan o domicilio fiscale di Mohammad Nadim Khan. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mohammad Nadim Khan, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.