Mohammad Yousaf di Salerno
Tutta la Informazione Gratis di Mohammad Yousaf di Salerno (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mohammad Yousaf e molto di più

Mohammad Yousaf

Contatto Mohammad Yousaf

Indirizzo e numero di telefono di Mohammad Yousaf
DenominazioneMohammad Yousaf
IndirizzoVIA FRANCESCO GREGORIO 60, 84047, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CAP84047
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Mohammad Yousaf
Codice FiscaleMHMY...
Partita IVA0425...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.89 - Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti

Ubicazione di Mohammad Yousaf


L'azienda Mohammad Yousaf si trova in VIA FRANCESCO GREGORIO 60, 84047, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.89) "Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti". È possibile accedere alla scheda azienda di Mohammad Yousaf da qui.

La forma giuridica della società Mohammad Yousaf è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mohammad Yousaf con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mohammad Yousaf, telefono di Mohammad Yousaf o domicilio fiscale di Mohammad Yousaf. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mohammad Yousaf, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.