Monaco Maria di Vallata
Tutta la Informazione Gratis di Monaco Maria di Vallata (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Monaco Maria e molto di più

Monaco Maria

Contatto Monaco Maria

Indirizzo e numero di telefono di Monaco Maria
DenominazioneMonaco Maria
IndirizzoVIA MONTEVERGINE, 83059, Vallata, Avellino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàVallata
CAP83059
ProvinciaAvellino
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Monaco Maria
Codice FiscaleMNCM...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività14.13.2 - Sartoria e confezione su misura di abbigliamento esterno

Ubicazione di Monaco Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Monaco Maria si trova in VIA MONTEVERGINE, 83059, Vallata, Avellino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (14.13.2) "Sartoria e confezione su misura di abbigliamento esterno". È possibile accedere alla scheda azienda di Monaco Maria da qui.

La forma giuridica della società Monaco Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Monaco Maria con sede in Vallata provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Monaco Maria, telefono di Monaco Maria o domicilio fiscale di Monaco Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Monaco Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.