Mongelli Patrizia di Mottola
Tutta la Informazione Gratis di Mongelli Patrizia di Mottola (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mongelli Patrizia e molto di più

Mongelli Patrizia

Contatto Mongelli Patrizia

Indirizzo e numero di telefono di Mongelli Patrizia
Telefono0998...
DenominazioneMongelli Patrizia
IndirizzoVIA GIACINTO MENOTTI SERRATI 9, 74017, Mottola, Taranto
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMottola
CAP74017
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Mongelli Patrizia
Codice FiscaleMNGP...
Partita IVA0308...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Mongelli Patrizia

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mongelli Patrizia si trova in VIA GIACINTO MENOTTI SERRATI 9, 74017, Mottola, Taranto. È possibile accedere alla scheda azienda di Mongelli Patrizia da qui.

La forma giuridica della società Mongelli Patrizia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mongelli Patrizia con sede in Mottola provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mongelli Patrizia, telefono di Mongelli Patrizia o domicilio fiscale di Mongelli Patrizia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mongelli Patrizia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.