Montagna Amalia di Tivoli
Tutta la Informazione Gratis di Montagna Amalia di Tivoli (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Montagna Amalia e molto di più

Montagna Amalia

Contatto Montagna Amalia

Indirizzo e numero di telefono di Montagna Amalia
DenominazioneMontagna Amalia
IndirizzoSTRADA COLLE RIPOLI 13, 00019, Tivoli, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTivoli
CAP00019
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Montagna Amalia
Codice FiscaleMNTM...
Partita IVA0045...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.1 - Commercio al dettaglio in esercizi non specializzati

Ubicazione di Montagna Amalia

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Montagna Amalia si trova in STRADA COLLE RIPOLI 13, 00019, Tivoli, Roma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.1) "Commercio al dettaglio in esercizi non specializzati". È possibile accedere alla scheda azienda di Montagna Amalia da qui.

La forma giuridica della società Montagna Amalia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Montagna Amalia con sede in Tivoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Montagna Amalia, telefono di Montagna Amalia o domicilio fiscale di Montagna Amalia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Montagna Amalia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.