Montalbano Srl di Agrigento
Tutta la Informazione Gratis di Montalbano Srl di Agrigento (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Montalbano Srl e molto di più

Montalbano Srl

Contatto Montalbano Srl

Indirizzo e numero di telefono di Montalbano Srl
DenominazioneMontalbano Srl
IndirizzoVIA FRANCESCO CRISPI 70/72, 92100, Agrigento, Agrigento
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAgrigento
CAP92100
ProvinciaAgrigento
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Montalbano Srl
Codice Fiscale0274...
Partita IVA0274...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Montalbano Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Montalbano Srl si trova in VIA FRANCESCO CRISPI 70/72, 92100, Agrigento, Agrigento. È possibile accedere alla scheda azienda di Montalbano Srl da qui.

La forma giuridica della società Montalbano Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Montalbano Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Montalbano Srl con sede in Agrigento provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Montalbano Srl, telefono di Montalbano Srl o domicilio fiscale di Montalbano Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Montalbano Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.