Montella Emiliano di Scafati
Tutta la Informazione Gratis di Montella Emiliano di Scafati (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Montella Emiliano e molto di più

Montella Emiliano

Contatto Montella Emiliano

Indirizzo e numero di telefono di Montella Emiliano
DenominazioneMontella Emiliano
IndirizzoVIA SAN MARZANO 48, 84018, Scafati, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàScafati
CAP84018
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Montella Emiliano
Codice FiscaleMNTM...
Partita IVA0577...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Montella Emiliano

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Montella Emiliano si trova in VIA SAN MARZANO 48, 84018, Scafati, Salerno. È possibile accedere alla scheda azienda di Montella Emiliano da qui.

La forma giuridica della società Montella Emiliano è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Montella Emiliano con sede in Scafati provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Montella Emiliano, telefono di Montella Emiliano o domicilio fiscale di Montella Emiliano. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Montella Emiliano, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.