Montella Luigi di Novara
Tutta la Informazione Gratis di Montella Luigi di Novara (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Montella Luigi e molto di più

Montella Luigi

Contatto Montella Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Montella Luigi
DenominazioneMontella Luigi
IndirizzoVIA OIOLI 15, 28013, Novara
Veddi Mappa Come arrivare
CAP28013
ProvinciaNovara
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Montella Luigi
Codice FiscaleMNTL...
Partita IVA0186...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività81.3 - Cura e manutenzione del paesaggio

Ubicazione di Montella Luigi


L'azienda Montella Luigi si trova in VIA OIOLI 15, 28013, Novara. La sua attività è Codice Ateco 2007 (81.3) "Cura e manutenzione del paesaggio". È possibile accedere alla scheda azienda di Montella Luigi da qui.

La forma giuridica della società Montella Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Montella Luigi con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Montella Luigi, telefono di Montella Luigi o domicilio fiscale di Montella Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Montella Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.