Monti Angioletto di Lomazzo
Tutta la Informazione di Monti Angioletto di Lomazzo (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Monti Angioletto e molto di più

Monti Angioletto

Contatto Monti Angioletto

DenominazioneMonti Angioletto
Codice FiscaleMNTN...
Partita IVA0082...
Report
Telefono0296...
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.5 - Coltivazioni agricole associate all'allevamento di animali
IndirizzoVIA MARCONI, 6, 22074, Lomazzo, Como Come arrivare
CittàLomazzo
CAP22074
ProvinciaComo
RegioneLombardia
PaeseItalia

L'azienda Monti Angioletto si trova in VIA MARCONI, 6, 22074, Lomazzo, Como. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.5) "Coltivazioni agricole associate all'allevamento di animali". Il report aggiornato è stato emesso il 26/09/2012. È possibile accedere alla scheda azienda di Monti Angioletto da qui.

La forma giuridica della società Monti Angioletto è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Monti Angioletto con sede in Lomazzo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Monti Angioletto, telefono di Monti Angioletto o domicilio fiscale di Monti Angioletto. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Monti Angioletto, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.