Morganti Barbara di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Morganti Barbara di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Morganti Barbara e molto di più

Morganti Barbara

Contatto Morganti Barbara

Indirizzo e numero di telefono di Morganti Barbara
DenominazioneMorganti Barbara
IndirizzoVIA CARDINALE GIOVANNI CAGLIERO 12, 20125, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20125
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Morganti Barbara
Codice FiscaleMRGB...
Partita IVA0245...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Morganti Barbara

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Morganti Barbara si trova in VIA CARDINALE GIOVANNI CAGLIERO 12, 20125, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Morganti Barbara da qui.

La forma giuridica della società Morganti Barbara è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Morganti Barbara con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Morganti Barbara, telefono di Morganti Barbara o domicilio fiscale di Morganti Barbara. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Morganti Barbara, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.