Mori Luca di Mirandola
Tutta la Informazione Gratis di Mori Luca di Mirandola (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mori Luca e molto di più

Mori Luca

Contatto Mori Luca

Indirizzo e numero di telefono di Mori Luca
Telefono0535...
DenominazioneMori Luca
IndirizzoVIA CASTELFIDARDO 20, 41037, Mirandola, Modena
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMirandola
CAP41037
ProvinciaModena
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Mori Luca
Codice FiscaleMROL...
Partita IVA0102...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività95.25 - Riparazione di orologi e di gioielli

Ubicazione di Mori Luca

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mori Luca si trova in VIA CASTELFIDARDO 20, 41037, Mirandola, Modena. La sua attività è Codice Ateco 2007 (95.25) "Riparazione di orologi e di gioielli". È possibile accedere alla scheda azienda di Mori Luca da qui.

La forma giuridica della società Mori Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mori Luca con sede in Mirandola provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mori Luca, telefono di Mori Luca o domicilio fiscale di Mori Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mori Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.