Morra Sandro di Tolfa
Tutta la Informazione Gratis di Morra Sandro di Tolfa (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Morra Sandro e molto di più

Morra Sandro

Contatto Morra Sandro

Indirizzo e numero di telefono di Morra Sandro
DenominazioneMorra Sandro
IndirizzoPIAZZA GIUSTINO COLELLI 17, 00059, Tolfa, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTolfa
CAP00059
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Morra Sandro
Codice FiscaleMRRS...
Partita IVA0676...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.37.01 - Commercio all'ingrosso di caffè

Ubicazione di Morra Sandro

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Morra Sandro si trova in PIAZZA GIUSTINO COLELLI 17, 00059, Tolfa, Roma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.37.01) "Commercio all'ingrosso di caffè". È possibile accedere alla scheda azienda di Morra Sandro da qui.

La forma giuridica della società Morra Sandro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Morra Sandro con sede in Tolfa provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Morra Sandro, telefono di Morra Sandro o domicilio fiscale di Morra Sandro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Morra Sandro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.