Morretta G. Mario & C. Srl: Partita IVA, telefono e indirizzo
Consulta le informazioni su Morretta G. Mario & C. Srl con sede a Bellizzi. Consulta partita IVA, telefono e indirizzo.
iCribis

Indirizzo e numero di telefono di Morretta G. Mario & C. Srl

Telefono

08283546110828354611
DenominazioneMorretta G. Mario & C. Srl

Indirizzo

VIA ROMA 31, 84092, Bellizzi, Salerno
vedi Come arrivare
CittàBellizzi
CAP84092
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia

Informazioni Legali e Fiscali

Codice Fiscale

04460640651

Partita IVA

04460640651
Report
Sito Webwww.morretta.it
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Attività

43.22 - Installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell'aria

Età dell'azienda

21 - 30 anni

Ubicazione di Morretta G. Mario & C. Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Morretta G. Mario & C. Srl si trova in VIA ROMA 31, 84092, Bellizzi, Salerno. La sua attività è Codice Ateco (43.22) "Installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell'aria". È possibile accedere alla scheda azienda di Morretta G. Mario & C. Srl da qui.

La forma giuridica della società Morretta G. Mario & C. Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Morretta G. Mario & C. Srl

Ultimo bilancio

2024

Gamma di Capitale Sociale

Disponibile

Gamma di Fatturato

Disponibile

Dati finanziari di Morretta G. Mario & C. Srl:

L’ultimo bilancio depositato da Morretta G. Mario & C. Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2024 e riporta un range di fatturato di 'Tra 3.000.000 e 6.000.000 Euro'.

Il fatturato di Morretta G. Mario & C. Srl durante il 2024 è aumentato del 21,72% rispetto a 2022.

Il Capitale Sociale di Morretta G. Mario & C. Srl durante il 2024 è rimasto invariato rispetto al 2022.

Domande Frequenti — Morretta G. Mario & C. Srl

1. Qual è la denominazione e la forma giuridica della società?➤
La denominazione è Morretta G. Mario & C. Srl.
La forma giuridica è SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale.
2. Qual è la Partita IVA e il Codice Fiscale?➤
La Partita IVA e il Codice Fiscale coincidono: 04460640651.
3. Dove si trova la sede legale?➤
La sede legale si trova in:
VIA ROMA 31, 84092, Bellizzi, Salerno.
4. Qual è il numero di telefono di contatto?➤
Il numero di telefono è 0828354611.
5. Qual è il sito web ufficiale della società?➤
Il sito ufficiale è: www.morretta.it.
6. Qual è l’attività principale dell’azienda?➤
Codice ATECO Installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell'aria.
7. Da quanto tempo è attiva la società?➤
L’azienda ha un’età compresa tra 21 - 30 anni.

Aziende simili a Morretta G. Mario & C. Srl

Aziende simili a Morretta G. Mario & C. Srl in Bellizzi e la sua attività (Installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell'aria)

AziendaForma Giuridica
1ROCCO ANGELOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2DE NICOLA CIROIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3IULIANO COSIMOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4MEROLA IMPIANTI DI MEROLA IVANIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5CONRIS DI PIETRO MELELLAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6IGTS DI BENCARDINO ALBERTOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7OFFICINA PARADISO DI PARADISO GIUSEPPEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8HIDROENERGY DI DANIELE D'ALESSIOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9HEAT COOL RISCALDAMENTO E CONDIZIONAMENTO DI DARIO CAPONEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10IDRAULICA CITRO DI CITRO BRUNOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Informazioni generali e commerciali di Morretta G. Mario & C. Srl

La compagnia è iscritta nel Registro Imprese con la natura giuridica di Società a Responsabilità Limitata (SR). In base alla classificazione delle attività economiche (ATECO), la sua principale attività risponde a Installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell'aria, con codice nº 43.22.<br/><br/>Per ricevere maggiori informazioni è possibile chiamare al 0828354611, si può accedere al sito web <a href='https://www.morretta.it'>www.morretta.it</a>.<br/><br/>Le informazioni di bilancio presenti nel database di iCRIBIS mostrano un andamento stabile dell'azienda nell'anno 2024. Il fatturato della compagnia si è incrementato un 55%, ma non ci sono state variazioni nel valore dei Fondi Propri per l'esercizio 2023.<br/><br/>La società <b>MORRETTA G. MARIO & C. SRL</b>, il cui Codice di Identificazione Fiscale è 044..., ha sede in Via Roma 31, 84092, Bellizzi, Salerno (SA), in Campania.<br/><br/>Rispetto al 2022, il fatturato è aumentato del 22%, mentre il valore dei Fondi Propri non è cambiato.<br/><br/>

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS Srl
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Morretta G. Mario & C. Srl con sede in Bellizzi provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da CRIBIS Srl (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Morretta G. Mario & C. Srl, telefono di Morretta G. Mario & C. Srl o domicilio fiscale di Morretta G. Mario & C. Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Morretta G. Mario & C. Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.