Motoclub Gambara di Gambara
Tutta la Informazione Gratis di Motoclub Gambara di Gambara (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Motoclub Gambara e molto di più

Motoclub Gambara

Contatto Motoclub Gambara

Indirizzo e numero di telefono di Motoclub Gambara
DenominazioneMotoclub Gambara
IndirizzoVIA MONTELLO 50, 25020, Gambara, Brescia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGambara
CAP25020
ProvinciaBrescia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Motoclub Gambara
Codice Fiscale9700...
Partita IVA0188...
Report
Forma GiuridicaASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività93.12 - Attività di club sportivi

Ubicazione di Motoclub Gambara

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Motoclub Gambara si trova in VIA MONTELLO 50, 25020, Gambara, Brescia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (93.12) "Attività di club sportivi". È possibile accedere alla scheda azienda di Motoclub Gambara da qui.

La forma giuridica della società Motoclub Gambara è "ASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Motoclub Gambara con sede in Gambara provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Motoclub Gambara, telefono di Motoclub Gambara o domicilio fiscale di Motoclub Gambara. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Motoclub Gambara, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.