Motto Barbara di Romano Canavese
Tutta la Informazione Gratis di Motto Barbara di Romano Canavese (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Motto Barbara e molto di più

Motto Barbara

Contatto Motto Barbara

Indirizzo e numero di telefono di Motto Barbara
DenominazioneMotto Barbara
IndirizzoVIA PRINCIPE AMEDEO C. 33, 10090, Romano Canavese, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRomano Canavese
CAP10090
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Motto Barbara
Codice FiscaleMTTB...
Partita IVA1216...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.45 - Commercio all'ingrosso di profumi e cosmetici

Ubicazione di Motto Barbara

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Motto Barbara si trova in VIA PRINCIPE AMEDEO C. 33, 10090, Romano Canavese, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.45) "Commercio all'ingrosso di profumi e cosmetici". È possibile accedere alla scheda azienda di Motto Barbara da qui.

La forma giuridica della società Motto Barbara è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Motto Barbara con sede in Romano Canavese provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Motto Barbara, telefono di Motto Barbara o domicilio fiscale di Motto Barbara. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Motto Barbara, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.