Mottola Carmen di Salerno
Tutta la Informazione Gratis di Mottola Carmen di Salerno (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mottola Carmen e molto di più

Mottola Carmen

Contatto Mottola Carmen

Indirizzo e numero di telefono di Mottola Carmen
DenominazioneMottola Carmen
IndirizzoVIA MAGNA GRECIA 294, 84047, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CAP84047
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Mottola Carmen
Codice FiscaleMTTC...
Partita IVA0612...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività82.99.4 - Richiesta certificati e disbrigo pratiche

Ubicazione di Mottola Carmen


L'azienda Mottola Carmen si trova in VIA MAGNA GRECIA 294, 84047, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (82.99.4) "Richiesta certificati e disbrigo pratiche". È possibile accedere alla scheda azienda di Mottola Carmen da qui.

La forma giuridica della società Mottola Carmen è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mottola Carmen con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mottola Carmen, telefono di Mottola Carmen o domicilio fiscale di Mottola Carmen. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mottola Carmen, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.