Moulin Rouge Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Moulin Rouge Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Moulin Rouge Srl e molto di più

Moulin Rouge Srl

Contatto Moulin Rouge Srl

Indirizzo e numero di telefono di Moulin Rouge Srl
DenominazioneMoulin Rouge Srl
IndirizzoVIA LARGA 16, 20122, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20122
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Moulin Rouge Srl
Codice Fiscale0511...
Partita IVA0511...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Moulin Rouge Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Moulin Rouge Srl si trova in VIA LARGA 16, 20122, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Moulin Rouge Srl da qui.

La forma giuridica della società Moulin Rouge Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Moulin Rouge Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Moulin Rouge Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Moulin Rouge Srl, telefono di Moulin Rouge Srl o domicilio fiscale di Moulin Rouge Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Moulin Rouge Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.