Mp Vetro Srl di Pisa
Tutta la Informazione Gratis di Mp Vetro Srl di Pisa (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mp Vetro Srl e molto di più

Mp Vetro Srl

Contatto Mp Vetro Srl

Indirizzo e numero di telefono di Mp Vetro Srl
DenominazioneMp Vetro Srl
IndirizzoVIA LIVORNESE EST 80, 56035, Pisa
Veddi Mappa Come arrivare
FrazionePERIGNANO
CAP56035
ProvinciaPisa
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Mp Vetro Srl
Codice Fiscale0160...
Partita IVA0160...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività46.73.3 - Commercio all'ingrosso di vetro piano

Ubicazione di Mp Vetro Srl


L'azienda Mp Vetro Srl si trova in VIA LIVORNESE EST 80, 56035, Pisa. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.73.3) "Commercio all'ingrosso di vetro piano". È possibile accedere alla scheda azienda di Mp Vetro Srl da qui.

La forma giuridica della società Mp Vetro Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Mp Vetro Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mp Vetro Srl con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mp Vetro Srl, telefono di Mp Vetro Srl o domicilio fiscale di Mp Vetro Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mp Vetro Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.