Mrs Water Srl di Bagheria
Tutta la Informazione Gratis di Mrs Water Srl di Bagheria (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mrs Water Srl e molto di più

Mrs Water Srl

Contatto Mrs Water Srl

Indirizzo e numero di telefono di Mrs Water Srl
DenominazioneMrs Water Srl
IndirizzoVIA AIELLO 20, 90011, Bagheria, Palermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBagheria
CAP90011
ProvinciaPalermo
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Mrs Water Srl
Codice Fiscale0117...
Partita IVA0117...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Mrs Water Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mrs Water Srl si trova in VIA AIELLO 20, 90011, Bagheria, Palermo. È possibile accedere alla scheda azienda di Mrs Water Srl da qui.

La forma giuridica della società Mrs Water Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Mrs Water Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mrs Water Srl con sede in Bagheria provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mrs Water Srl, telefono di Mrs Water Srl o domicilio fiscale di Mrs Water Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mrs Water Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.