Mtc Lecce Srl di Lecce
Tutta la Informazione Gratis di Mtc Lecce Srl di Lecce (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mtc Lecce Srl e molto di più

Mtc Lecce Srl

Contatto Mtc Lecce Srl

Indirizzo e numero di telefono di Mtc Lecce Srl
DenominazioneMtc Lecce Srl
IndirizzoVIA VITO MARIO STAMPACCHIA 48, 73100, Lecce, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLecce
CAP73100
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Mtc Lecce Srl
Codice Fiscale0525...
Partita IVA0525...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Mtc Lecce Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mtc Lecce Srl si trova in VIA VITO MARIO STAMPACCHIA 48, 73100, Lecce, Lecce. È possibile accedere alla scheda azienda di Mtc Lecce Srl da qui.

La forma giuridica della società Mtc Lecce Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Mtc Lecce Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mtc Lecce Srl con sede in Lecce provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mtc Lecce Srl, telefono di Mtc Lecce Srl o domicilio fiscale di Mtc Lecce Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mtc Lecce Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.