Muhammad Aslam di Turbigo
Tutta la Informazione Gratis di Muhammad Aslam di Turbigo (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Muhammad Aslam e molto di più

Muhammad Aslam

Contatto Muhammad Aslam

Indirizzo e numero di telefono di Muhammad Aslam
DenominazioneMuhammad Aslam
IndirizzoVIA ARBUSTA 16, 20029, Turbigo, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTurbigo
CAP20029
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Muhammad Aslam
Codice FiscaleMHMS...
Partita IVA0578...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.89 - Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti

Ubicazione di Muhammad Aslam

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Muhammad Aslam si trova in VIA ARBUSTA 16, 20029, Turbigo, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.89) "Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti". È possibile accedere alla scheda azienda di Muhammad Aslam da qui.

La forma giuridica della società Muhammad Aslam è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Muhammad Aslam con sede in Turbigo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Muhammad Aslam, telefono di Muhammad Aslam o domicilio fiscale di Muhammad Aslam. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Muhammad Aslam, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.