Muhammad Azam di Magenta
Tutta la Informazione Gratis di Muhammad Azam di Magenta (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Muhammad Azam e molto di più

Muhammad Azam

Contatto Muhammad Azam

Indirizzo e numero di telefono di Muhammad Azam
DenominazioneMuhammad Azam
IndirizzoVIA FRATELLI SANCHIOLI 19, 20013, Magenta, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMagenta
CAP20013
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Muhammad Azam
Codice FiscaleMHMZ...
Partita IVA0397...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività32.13.09 - Fabbricazione di bigiotteria e articoli simili n.c.a.

Ubicazione di Muhammad Azam

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Muhammad Azam si trova in VIA FRATELLI SANCHIOLI 19, 20013, Magenta, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (32.13.09) "Fabbricazione di bigiotteria e articoli simili n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Muhammad Azam da qui.

La forma giuridica della società Muhammad Azam è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Muhammad Azam con sede in Magenta provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Muhammad Azam, telefono di Muhammad Azam o domicilio fiscale di Muhammad Azam. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Muhammad Azam, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.