Muhammad Nazar di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Muhammad Nazar di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Muhammad Nazar e molto di più

Muhammad Nazar

Contatto Muhammad Nazar

Indirizzo e numero di telefono di Muhammad Nazar
DenominazioneMuhammad Nazar
IndirizzoVIA ALFREDO CATALANO 3, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Muhammad Nazar
Codice FiscaleMHMN...
Partita IVA0332...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.89.04 - Commercio al dettaglio ambulante di chincaglieria e bigiotteria

Ubicazione di Muhammad Nazar


L'azienda Muhammad Nazar si trova in VIA ALFREDO CATALANO 3, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.89.04) "Commercio al dettaglio ambulante di chincaglieria e bigiotteria". È possibile accedere alla scheda azienda di Muhammad Nazar da qui.

La forma giuridica della società Muhammad Nazar è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Muhammad Nazar con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Muhammad Nazar, telefono di Muhammad Nazar o domicilio fiscale di Muhammad Nazar. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Muhammad Nazar, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.