Muhammad Sardar di Chieti
Tutta la Informazione Gratis di Muhammad Sardar di Chieti (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Muhammad Sardar e molto di più

Muhammad Sardar

Contatto Muhammad Sardar

Indirizzo e numero di telefono di Muhammad Sardar
DenominazioneMuhammad Sardar
IndirizzoVIA FRANCESCO SCIUCCHI 41, 66100, Chieti, Chieti
Veddi Mappa Come arrivare
CittàChieti
CAP66100
ProvinciaChieti
RegioneAbruzzo
PaeseItalia
Informazioni su Muhammad Sardar
Codice FiscaleMHMS...
Partita IVA0229...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività74.3 - Traduzione e interpretariato

Ubicazione di Muhammad Sardar

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Muhammad Sardar si trova in VIA FRANCESCO SCIUCCHI 41, 66100, Chieti, Chieti. La sua attività è Codice Ateco 2007 (74.3) "Traduzione e interpretariato". È possibile accedere alla scheda azienda di Muhammad Sardar da qui.

La forma giuridica della società Muhammad Sardar è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Muhammad Sardar con sede in Chieti provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Muhammad Sardar, telefono di Muhammad Sardar o domicilio fiscale di Muhammad Sardar. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Muhammad Sardar, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.