Muhammad Shahbaz di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Muhammad Shahbaz di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Muhammad Shahbaz e molto di più

Muhammad Shahbaz

Contatto Muhammad Shahbaz

Indirizzo e numero di telefono di Muhammad Shahbaz
DenominazioneMuhammad Shahbaz
IndirizzoVIA MARZABOTTO 20, 42122, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42122
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Muhammad Shahbaz
Codice FiscaleMHMS...
Partita IVA0286...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.34 - Tinteggiatura e posa in opera di vetri
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Muhammad Shahbaz


L'azienda Muhammad Shahbaz si trova in VIA MARZABOTTO 20, 42122, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.34) "Tinteggiatura e posa in opera di vetri". È possibile accedere alla scheda azienda di Muhammad Shahbaz da qui.

La forma giuridica della società Muhammad Shahbaz è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Muhammad Shahbaz con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Muhammad Shahbaz, telefono di Muhammad Shahbaz o domicilio fiscale di Muhammad Shahbaz. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Muhammad Shahbaz, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.