Mulas Barbara di Nurri
Tutta la Informazione Gratis di Mulas Barbara di Nurri (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mulas Barbara e molto di più

Mulas Barbara

Contatto Mulas Barbara

Indirizzo e numero di telefono di Mulas Barbara
DenominazioneMulas Barbara
IndirizzoLOCALITA' ZONA INDUSTRIALE 15, 09059, Nurri
CittàNurri
CAP09059
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Mulas Barbara
Codice FiscaleMLSB...
Partita IVA0131...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.71.2 - Commercio al dettaglio di confezioni per bambini e neonati

Ubicazione di Mulas Barbara


L'azienda Mulas Barbara si trova in LOCALITA' ZONA INDUSTRIALE 15, 09059, Nurri. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.71.2) "Commercio al dettaglio di confezioni per bambini e neonati". È possibile accedere alla scheda azienda di Mulas Barbara da qui.

La forma giuridica della società Mulas Barbara è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mulas Barbara con sede in Nurri provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mulas Barbara, telefono di Mulas Barbara o domicilio fiscale di Mulas Barbara. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mulas Barbara, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.