Multi Point Srl di Gioia Del Colle
Tutta la Informazione Gratis di Multi Point Srl di Gioia Del Colle (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Multi Point Srl e molto di più

Multi Point Srl

Contatto Multi Point Srl

Indirizzo e numero di telefono di Multi Point Srl
DenominazioneMulti Point Srl
IndirizzoVIA ROMA 7, 70023, Gioia Del Colle, Bari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGioia Del Colle
CAP70023
ProvinciaBari
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Multi Point Srl
Codice Fiscale0693...
Partita IVA0693...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Multi Point Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Multi Point Srl si trova in VIA ROMA 7, 70023, Gioia Del Colle, Bari. È possibile accedere alla scheda azienda di Multi Point Srl da qui.

La forma giuridica della società Multi Point Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Multi Point Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Multi Point Srl con sede in Gioia Del Colle provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Multi Point Srl, telefono di Multi Point Srl o domicilio fiscale di Multi Point Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Multi Point Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.