Multimedia Shopping Srl di Mercato San Severino
Tutta la Informazione Gratis di Multimedia Shopping Srl di Mercato San Severino (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Multimedia Shopping Srl e molto di più

Multimedia Shopping Srl

Contatto Multimedia Shopping Srl

Indirizzo e numero di telefono di Multimedia Shopping Srl
DenominazioneMultimedia Shopping Srl
IndirizzoVIA LICINELLA 29, 84085, Mercato San Severino, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMercato San Severino
CAP84085
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Multimedia Shopping Srl
Codice Fiscale0570...
Partita IVA0570...
Report
Sito Webwww.multimediashopping.net
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività47.91.1 - Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato via internet

Ubicazione di Multimedia Shopping Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Multimedia Shopping Srl si trova in VIA LICINELLA 29, 84085, Mercato San Severino, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.91.1) "Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato via internet". È possibile accedere alla scheda azienda di Multimedia Shopping Srl da qui.

La forma giuridica della società Multimedia Shopping Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Multimedia Shopping Srl

Ultimo bilancio2021
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Multimedia Shopping Srl:

L’ultimo bilancio depositato da Multimedia Shopping Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2021 e riporta un range di fatturato di 'Tra 600.000 e 1.500.000 Euro'.

Il fatturato di Multimedia Shopping Srl durante il 2021 è aumentato del ∞% rispetto a 2019.

Il Capitale Sociale di Multimedia Shopping Srl durante il 2021 è rimasto invariato rispetto al 2019.

Aziende simili a Multimedia Shopping Srl

Aziende simili a Multimedia Shopping Srl in Mercato San Severino e la sua attività (Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato via internet)

AziendaForma Giuridica
1SELVITELLI ROBERTO ULISSEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2SOMMA ALFONSOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3TERRONE ALFONSOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4ANGELO LAPORTAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5BLUENET DI IANNONE VINCENZOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6LE DELIZIE DELLA COSTIERA DI MARIA COPPOLAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7MULTIMEDIA SHOPPING 2.0 SRL SEMPLIFICATASOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
8LEADS MARKETING SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
9PALUCART SRL SEMPLIFICATASOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Multimedia Shopping Srl con sede in Mercato San Severino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Multimedia Shopping Srl, telefono di Multimedia Shopping Srl o domicilio fiscale di Multimedia Shopping Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Multimedia Shopping Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.