Multimedia Srls di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Multimedia Srls di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Multimedia Srls e molto di più

Multimedia Srls

Contatto Multimedia Srls

Indirizzo e numero di telefono di Multimedia Srls
DenominazioneMultimedia Srls
IndirizzoVIA TIBURTINA 623/A, 00159, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00159
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Multimedia Srls
Codice Fiscale1483...
Partita IVA1483...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Multimedia Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Multimedia Srls si trova in VIA TIBURTINA 623/A, 00159, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Multimedia Srls da qui.

La forma giuridica della società Multimedia Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Multimedia Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Multimedia Srls con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Multimedia Srls, telefono di Multimedia Srls o domicilio fiscale di Multimedia Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Multimedia Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.